Pagina di testimonianze

Pagina di testimonianze

Nel Parco della Comunicazione stanno nascendo anche alcune importanti realtà come, ad esempio, quella degli Attori Digitali. Grazie ai teatri realizzati all’interno della Mediateca, infatti, gli studenti hanno potuto realizzare un gruppo di teatro, mettere in scena i loro spettacoli anche soltanto dal punto di vista digitale, mettendo a frutto tutto ciò che hanno imparato nei corsi frequentati al Campus.

A corredo della Mediateca nasceranno negozi, punti ristoro ed un residence alberghiero perfetto anche per ospitare attori e visitatori provenienti da lontano. Una sorta di posto unico che si spera un giorno potrà sovvenzionarsi da solo. Un vero e proprio Polo Industriale e produttivo orientato al futuro e alle novità.

In un futuro non lontano, nasceranno anche altre attività in uno spazio di circa 10.000 metri quadrati. Il progetto, però, deve essere sottoposto ancora ad eventuali enti (privati o nazionali) che siano in grado di comprendere le potenzialità di un polo culturale come questo.